giovedì 29 settembre 2016

Audiolibro Fantasy: "Forze Ancestrali" di Andrea Zanotti, letto da Katia Monaco

News n°3/2016
Firenze 29 settembre 2016

Finalmente un audiolibro Fantasy tratto dal primo volume della trilogia Infiniti Mondi:"Forze Ancestrali" di Andrea Zanotti e letto da Katia Monaco.
Un altro audiolibro particolare, riservato agli amanti del Fantasy.
Oltre 16 ore di ascolto.

 Forze Ancestrali
(Clicca qui per ascoltarne un brano.)

Forze Ancestrali è il primo volume della trilogia Mondo Uno. Dei, Antichi, Titani, Angeli di Fuoco e Domatori di Demoni fanno da tramite fra gli uomini e questa realtà non-ordinaria e vengono richiamati, a caro prezzo, al fianco dei mortali per assecondarne i fini o deluderne le aspettative.

E' la profezia che riguarda l'incarnazione di Samael, figlio del Dio del Fuoco Asul a dare l'incipit alla catena di eventi che coinvolgerà imperi distanti fra loro, sia geograficamente sia culturalmente. Innanzi all'avanzata dell'orda di fedeli di Asul, decisi a sradicare e purificare ogni cultura differente da quella professata dal figlio di Dio, i Regni saranno costretti a cancellare rancori antichi di millenni per organizzare una comune difesa sfruttando le rispettive qualità militari e risvegliando creature forse ancor più pericolose di Samael stesso.

Forze Ancestrali è un fantasy cupo, realistico e crudo. La vicenda è esposta sfruttando i diversi punti di vista, rendendo il lettore diretto partecipe delle emozioni e dei convincimenti di uomini agli antipodi e invitandolo a riflettere sulla pochezza della distinzione fra bene e male, concetti che spesso riteniamo fin troppo distinti e invece capaci spesso di fondersi e mescolarsi fra loro.
Link a recensioni:

L’AUTORE – Andrea Zanotti è nato a Bolzano nel 1977 e si è laureato nel 2002 in economia e commercio presso l’università di Trento. Forze Ancestrali è il primo volume di una trilogia fantasy che con cui ha dato il via al progetto “Infiniti mondi”, un non luogo che fornirà l’habitat ideale per scrittori indipendenti e lettori attenti, desiderosi di liberarsi del paraocchi imposto loro dalle case editrici dominanti e dagli editori a pagamento.


Un buon ascolto tutti i nostri soci (6.550)!