lunedì 30 marzo 2020

#celafaremo In omaggio l'audiolibro: L'uomo dagli occhi glauchi

Per cercare di alleviare questo periodo di reclusione, Patrizia Debicke van der Noot mi ha proposto di offrire in regalo per due o tre giorni a tutti  i Soci del Club degli Audiolettori, l'audiolibro tratto dal suo romanzo: L'uomo dagli occhi glauchi, l'inglese di Tiziano. Ho accettato con entusiasmo e vi informo che troverete dal 31 marzo al 2 aprile 2020 l'audiolibro scaricabile gratuitamente dal sito del Club degli Audiolettori.

L'uomo
          dagli occhi glauchi

Ben 10 ore di ascolto da passare in compagnia della chiara e limpida voce di Sandra Tedeschi, passeggiando nelle strade di Venezia e Roma del 1543.

Per l'anteprima su YouTube: Qui

Per scaricare GRATUITAMENTE il prodotto in download tramite il sito, dal 31 marzo al 2 aprile, cliccare Qui

La trama:
Un romanzo storico, un mistero da svelare, che si svolge tra Venezia e Roma, nella seconda metà del Cinquecento. Appassionante, pieno di intrighi, complotti, amicizie e amori, in cui la veridicità storica fa da cornice al romanzo.
Il ritratto L'uomo dagli occhi glauchi è  di Tiziano  ed è quello... come dice sempre la scrittrice, a Palazzo Pitti, Sala Apollo, primo stupendo ritratto a sinistra. Quadro spesso ambasciatore fiorentino in  tanti Musei Esteri.


L'Autore:
Patrizia Debicke Van der Noot:  romanzi, gialli, thriller, gialli storici e d’avventura, racconti fruibili anche in e-book. Collaborazioni editoriali: Mentelocale, Milanonera, Contorni di Noir, Writers Magazine Italia, The Blog Around The Corner, Libro Guerriero, Club degli Audiolettori. Fa parte dello staff del Nebbia Gialla. Gialli storici: L’oro dei Medici, La gemma del cardinale, L’uomo dagli occhi glauchi, La Sentinella del Papa, L’Eredità Medicea,  La congiura di San Domenico (seconda avventura della Sentinella del papa). Maggio 2018  riedizione L’oro dei Medici con TEA. www.patriziadebicke.com.
Un enorme grazie a Patrizia Debicke e un buon ascolto a tutti!

Il Club


www.audiolettori.it

Nessun commento:

Posta un commento