venerdì 20 febbraio 2009

Orgoglio e pregiudizio

Finalmente è uscito il nuovo audiolibro tratto da "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen, in versione integrale.
Credo sia inutile commentare il libro, in quanto già tutti lo conosceranno bene, comunque ribadisco quanto sia piacevole, brillante ed anche istruttivo nell'offrirci uno scorcio della campagna inglese del fine settecento.
Quindi auguro un buon ascolto a tutti,
Claudia.

4 commenti:

  1. E' vero, signor amministratore del sito, Orgoglio e Pregiudizio è divertente ma...quanti lo sanno ?? O meglio, penso che parecchi lettori interessati o "papabili fautori del sito" si..spaventino un po', di fronte a Jane Austen ! Se posso permettermi, non si potrebbe scegliere qualcosa di più "immediatamente appetibile ", tipo Charles Dickens per esempio ? Lui non si fa certo vivo con la SIAE ( credo...almeno, se nessuno fa il medium) e ha scritto cose molto carine e divertenti. Ci sono dei titoli che sono davvero appetibili, ed Ella, don amministratore,lo sa bene quanto me !! :-) C'e' anche il raccontino sul "becchino che trovo' i fantasmi" che alluzzerebbe i giovani ascoltatori e non è davvero un horror ma un racconto esilarante ! Dai, non possiamo star fermi su "Senso" !! E poi, io insisterei su una sezione "Fiabe", apposta per i bambini. Vedo già giovani ( 'nsomma) madri che scaricano A Christmas Carol sotto Natale per tener buona la figliolanza !! Che ne dice Ella, Monsieur Le Chèf ? Altro sondaggio ?

    RispondiElimina
  2. schroeder68@virgilio.it26 febbraio 2009 10:36

    ahahah....approvo incondizionatamente ! Ah, webmaster ,...chi è il tuo arredatore di siti ? Questo è perfetto, fantastico !! Mi ci sento a casa !! E' ...arredato con un ottimo gusto ( ci ha messo mano una donna, confessate, o voi che state al di là del monitor !!!

    RispondiElimina
  3. ehi raga, ma se qui dentro ci fosse una chat..magari una per i fanatici dei libri e una per incontrarci noi fiorentini...io pagherei volentieri qualcosina al mese per stare in questo angolino delizioso di mondo !! Oh mica una chatt dove si sta sei ore a salutarsi o per cuccare..ma un posticino che poi raccoglie piano piano gente...farebbe salire gli accessi e magari l'amministratore di Audiolettori è contento !! Certo, bisogna vedere quanto puo' costare una chattina, magari una IRC che è vecchia ma funziona bene...ma un ritorno in traffico ci sarebbe...voi che ne dite ? Andiamo al sondaggio ? Andiamo a piangere dal webmaster ? A proposito, ho passato voce a Paola, dovrebbe arrivare anche lei ! Lei sarebbe un'ottima fan, adora leggere e non ha mai tempo o tranquillità abbastanza per leggere..ma potrebbe ascoltare !!! Le ho parlato ieri sera alle 22 e mi ha detto che oggi si univaa noi...ora la risveglio !!

    RispondiElimina
  4. Wow, finalmente un pò di movimento su questo blog! Vi ringrazio e mi informerò per la chat, promesso!
    Beh senz'altro i titoli da proporre sono innumerevoli e molti di questi interessanti!
    Alla prossima, un caloroso saluto a tutti! Claudia.

    RispondiElimina