lunedì 1 agosto 2011

Mens sana in corpore sano


Girovagando un pò su internet, mi sono imbattuta su questo articolo:
"Mens sana in corpore sano: Corro dunque leggo."
brillante ed esaustivo, mi complimento con l'autore Matteo Bittanti.

Avrei voluto inserire questa risposta:

Un articolo piacevole e brillante. Complimenti! Mi è talmente piaciuto che l'ho linkato sul nostro blog del Club degli Audiolettori.
Noi del Club degli Audiolettori siamo una piccolissima casa editrice "artigianale" di audiolibri, abbiamo iniziato la nostra attività alla fine del'88, pieni di entusiasmo e di speranze, cercando di mantenere i prezzi molto bassi, per fare avvicinare e conoscere gli audiolibri a tutti. Ma siamo presto rimbalzati scontrandoci con l'ottusità delle grandi Case Editrici cartacee. Queste, come la maggior parte degli italiani, non riescono a vedere gli audiolibri come un supporto al cartaceo, bensì come un concorrente, quindi niente collaborazione e permessi d'autore. I lettori italiani amano il cartaceo, il profumo della carta, il maneggiare un libro ma sembrano non capire che l'uno non deve e non può assolutamente sostituirsi all'altro. L'audiolibro è comodo, pratico, come tu stesso fai notare e da utilizzare in momenti in cui non puoi tenere un libro in mano.

ma mi appare "Commento non valido", non capisco.

Nessun commento:

Posta un commento