mercoledì 4 febbraio 2009

Il fantasma di Canterville di Oscar Wilde

Scusateci per il disagio, ma "Il fantasma di Canterville" titolo da scaricare gratuitamente per tutti i soci, lo stiamo rifacendo.
E' stato aspramente criticato da alcuni di voi, e riascoltandolo, effettivamente ci siamo resi conto che non era letto bene. Lo stiamo quindi rileggendo, pochi giorni e tornerà da voi.
Continuate a scriverci, a farci sapere le vostre impressioni tramite: email, i blog o il forum.
Come potete constatare teniamo in alta considerazione tutti i vostri suggerimenti che possano aiutarci a migliorare.
E vorrei approfittare per ricordarvi che i prodotti del Club degli Audiolettori, sono artigianali, letti da grandi appassionati di lettura, che svolgono il loro lavoro con entusiasmo e dedizione, ma che non sono attori professionisti.
Questo anche per dare a tutti la possibilità di ascoltare un libro, comunque in maniera piacevole come tanti di voi ci hanno confermato, cercando di mantenere dei prezzi di vendita accettabili.
Naturalmente se fossero audiolibri incisi in studi di registrazione da attori professionisti, i prezzi sarebbero decisamente diversi.
Grazie a quelli di voi che ci seguono con entusiasmo, e siete davvero tantissimi, ma grazie anche a quelli che ci criticano e si prendono il disturbo di farcelo sapere, perchè ci aiutano a crescere.
Un caloroso saluto
Claudia.

2 commenti:

  1. Claudia, Claudia, a me non sembrava affatto letto male, il Caterville Ghost....ma un difettuccio c'era : mancava l'ultima parte del file, almeno pochi mesi fa.
    Poi, di suggerimenti ne avrei tanti : data la sparizione dai palinsesti Rai del Club dei Lettori, Giallo Club ( non quello della TV con il Ten. Sheridan), perchè non provate -o non proviamo, mi ci metto anche io e vi darei una mano volentieri- a leggere "interpretando" il libro ? Dato che siam toscani ( ovvia) si potrebbe cominciare con autori toscani...certo sai che i toscani si ascoltano sempre così volentieri,no ? Che so, magari autori minori prima, oppure puntare su Fucini, o anche sulle commedie in vernacolo...io sono certo che sarebbero ben accolte, e non solo in Toscana ! Chi ha piu' di 50 anni si ricorderà del Grillo Canterino....
    Io poi suono svariati strumenti e mi intendo di trucchi di registrazione, che ne dici di qualche bell' inciso di sei secondi di chitarra o di pianoforte o di organo, o...Insomma, dimmi tu !!

    RispondiElimina
  2. Ma nooo, adesso è completo, c'è di nuovo tutto intero.

    Accettiamo volentierissimo il tuo aiuto!
    Già altri soci hanno collaborato con noi in maniera egregia; vedi Marco Gallico e Filippo Fossa, bravissimi, che ancora ringraziamo.

    Aspettiamo quindi con ansia la tua voce e la tua musica.

    Grazie, Claudia.

    RispondiElimina